Intenti

INTENTI E MODUS OPERANDI

Questo progetto di gestione e di sviluppo della Fitri e del movimento del triathlon in Italia ha alla base motivazioni super partes e genuine. Si tratta di una scelta di vita a cui vorrei dedicarmi in modo prioritario, esclusivamente nell’interesse dello sport del triathlon italiano.

Non intendo propormi a capo di una  cordata, ma  piuttosto come il punto di riferimento di un gruppo aperto a cui possa aderire chiunque sia mosso da principi simili ai miei.

Chiunque voglia dare un contributo alla costruzione del programma e sia disposto a prendersi degli impegni e delle responsabilità nei confronti del movimento, di cui dar conto periodicamente. Dunque chiunque condivida mi contatti per proporre una sua eventuale partecipazione.

Questo blog continuerà nelle prossime settimane ad aggiungere e ad ospitare contributi di programma e di intenti fino ad arrivare alla stesura di un programma definitivo e alla individuazione dei partecipanti al progetto di nuova gestione Fitri.

Intendo raggiungere telefonicamente o via internet il maggior numero, spero la totalità, delle società affiliate Fitri. E intendo visitarne  il maggior numero possibile di persona su tutto il territorio nazionale. Il tempo a disposizione non è molto, ma ritengo sia sufficiente per individuare un gruppo deciso ad iniziare a scrivere un nuovo capitolo del  libro del triathlon italiano con  il preciso obiettivo di far crescere e decollare il nostro sport.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: