Comunicato Stampa – 15 Febbraio 2010

Cari amici triatleti,

innanzi tutto, grazie di cuore ai 38 elettori che mi hanno votato!
Purtroppo i risultati delle elezioni sono indicativi di un flop che abbondantemente supera le mie piu’ negative aspettative. Questo risultato, così netto, è un forte messaggio che mi induce, non a sparire, ma certamente a porre fine alla mia avventura nel triathlon italiano.
Ho certamente fatto alcuni errori di valutazione, ma continuo a pensare che I punti affrontati nel mio programma da consigliere siano aspetti centrali per uno sviluppo ed evoluzione del triathlon itlaiano, sui quali mi auguro che il consiglio eletto vorrà comunque lavorare, soprattutto per quell che riguarda il superamento della totale dipendenza della Fitri dai denari pubblici del Coni e delle gravi carenze dell’area tecnica.
Continuero’ comunque a rimanere nello sport come triatleta age grouper di gare Ironman. Inoltre mi occupero’ del mio nuovo pupillo Maxim Kriat il giovane atleta ucraino recente secondo ad Ironman Florida con cui puntiamo ad una vittoria Ironman nel 2010 ed al podio di Kona nel 2011.

Arrivederci a tutti sui campi di gare Ironman.
Marco Bonelli

I commenti sono chiusi.

