Dicono di Marco Bonelli

JIMMY RICCITELLO – TRIATLETA PROFESSIONISTA

Cari amici triathleti italiani,

il mio nome è Jimmy Riccitello. Sono stato un triatleta professionista dal 1984 al 2004. Attualmente sono un allenatore di triathlon presso la Multisports e giudice capo per le competizioni Ironman.

Ho conosciuto Marco molti anni fa per via del nostro comune amore per il triathlon e per la ricerca di una “gara dura e difficile”. Fin dal primo giorno che ho conosciuto Marco sono stato impressionato dal suo amore per il triathlon e per tutto quello che ha a che fare con questo sport. E’ stato coinvolto nel triathlon fin da metà anni 80 e il suo amore per questo sport è andato aumentando ogni anno da che lo conosco. Come atleta, Marco è uno studente dello sport. E’ cresciuto sotto le ali dei più importanti allenatori. Marco è un ottimo studente e le conoscenze che ha acquisito le ha “trasferite” ai numerosi atleti di cui è stato mentore e sponsor.

Sono molto colpito dall’etica del lavoro di Marco. Nonostante la complessità e durezza del suo lavoro principale, Marco è sempre riuscito a trovare tempo e risorse per dedicarsi ad affari e attività legate al triathlon, sempre mantenendo oltretutto una forma fisica che gli permette ancora di partecipare alle gare come atleta. L’abilità di Marco nel bilanciare tutti i numerosi impegni della sua vita è stato sempre un esempio per me e per i miei clienti triathleti.

Per diventare Giudice capo delle gare Ironman, sono stato tanto fortunato dal poter beneficiare delle competenze sul triathlon di Marco. Egli ha offerto volontariamente il suo tempo e il suo denaro per aiutarmi a fare il giudice in diversi eventi Ironman. Marco si è offerto volontariamente come giudice di scia e conduttore di moto. La sua esperienza nel triathlon e la volontà di impararlo anche dal lato delle “regole” ha reso Marco un giudice di scia molto competente.

L’esperienza, la conoscenza, la passione e la volontà di apprendere di Marco garantiscono che egli possa essere un ottimo ed efficace presidente del triathlon. Egli possiede un ampio bagaglio di conoscenze dal quale pescare e sul quale basare la sua azione. Nei miei venticinque anni di triathlon ho conosciuto poche persone il cui desiderio di conoscenza non venisse mai meno e la cui passione per il triathlon non diminuisse ma anzi aumentasse costantemente. Marco è una di queste persone.

Auguro a Marco fortuna e successo in ogni sua impresa e attività

Cordialmente

Jimmy Riccitello

Coach, www.Multisports.com

Jimmy@Multisports.com

Head Referee, Ironman

Jimmy@Ironman.com


Dear Italian Triathlete Friends,

My name is Jimmy Riccitello. I was a professional triathlete from 1984 until 2004. I am currently a triathlon coach with http://www.Multisports.com and Head Referee for Ironman.

I met Marco many years ago due to our mutual love of triathlon and the pursuit of a “tough race.” From the first day I met Marco, I was impressed with his passion for the sport of triathlon and everything that concerns triathlon. He has been involved in triathlon since the mid 80s and his love for the sport has increased each year that I have known him.

As an athlete, Marco is a student of the sport. He has been under the wings of some of our sports most influential coaches. Marco is a great student and the knowledge he has gathered – he freely passes on to the many athletes he mentors and sponsors.

I am very impressed with Marco’s work ethic. Despite the rigors of his primary employment, Marco has still managed to find the time and resources to manage additional triathlon related business pursuits – all while maintaining a level of fitness that allows him to continue to participate in the sport of triathlon. Marco’s ability to balance his busy life has been an example to me and my triathlete clients.

In my capacity as Head Referee for Ironman, I have been fortunate enough to be the beneficiary of Marco’s triathlon knowledge. He has volunteered his time and money to help me police various Ironman events. Marco has volunteered as both a Draft Marshal and moto driver. His experience in the sport of triathlon and willingness to learn about the “rules side” of triathlon helped make Marco a very competent Draft Marshal.

Marco’s experience, knowledge, passion, and willingness to learn, will enable him to be a very effective leader in the sport of triathlon. He certainly possesses a broad spectrum of wisdom from which to draw on. In my 25 years of involvement with triathlon – I’ve only met a few people whose thirst for knowledge never ceases and whose passion for triathlon never diminishes and always increases. Marco is one of those people.

I wish Marco luck and success in all his pursuits.

Sincerely,

Jimmy Riccitello
Coach, http://www.Multisports.com
Jimmy@Multisports.com
Head Referee, Ironman
Jimmy@Ironman.com
520.248.9220

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: